Questo sistema utilizza i cookie?
Sì, vengono utilizzati per poter garantire una corretta procedura di registrazione e sono, dunque, indispensabili per procedere con l’iscrizione tramite form.
Avevo già avviato una procedura di iscrizione e poi mi sono fermato. Ora quando torno nel form non riesco a ricominciare da capo. Perchè?
Se apri due volte il form all’interno dello stesso browser (Firefox, Safari, Explorer, Chrome, ecc.) visualizzerai sempre l’ultima pagina visitata del form. Per ricominciare puoi:
- cliccare sul pulsante "torna indietro", in fondo al form
- svuotare la cache
Ho inserito la data di nascita in questo modo GG-MM-AAAA tuttavia il form continua a darmi errore. Come mai?
La data di nascita deve essere scritta in questo modo GG/MM/AAAA, utilizzando dunque il separatore /. Ti consigliamo di usufruire del calendario per inserire la data di nascita, in modo da evitare errori.
Ho inserito tutti i miei dati personali ma continua a segnalarmi un errore nel codice fiscale. Come mai?
Se il form continua a segnalarti un errore, prova a inserire nuovamente i tuoi dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, sesso) e a riscrivere successivamente il tuo CF. Il form effettua un controllo automatico su questi campi.
Al momento della scelta della modalità di pagamento, cosa succede se sbaglio cliccando su “Paga con bonifico” e invece di “Paga con carta di credito/Paypal”?
Una volta scelta la modalità di pagamento, non sarà più possibile tornare indietro. Nel caso in cui tu voglia pagare assolutamente con Paypal dovrai chiederci di annullare la tua iscrizione e, solo successivamente, effettuare una nuova iscrizione scegliendo Paypal come modalità di pagamento.
E se invece scelgo di pagare erroneamente con “carta di credito/Paypal” e mi rendo conto di voler pagare con bonifico?
In questo caso è molto più semplice: al termine dell’iscrizione, quando accederai alla pagina di Paypal non effettuare il pagamento ma semplicemente aspetta di ricevere la nostra email di conferma di avvenuta iscrizione. Nell’email troverai tutti i dati per procedere con il pagamento attraverso bonifico.
Ho scelto di pagare con Paypal ma il pagamento non è andato a buon fine. Come devo procedere?
Non ti preoccupare, nell’email di conferma avvenuta iscrizione riceverai tutti i dati per effettuare il bonifico.
Mi sono iscritto attraverso il form ma non ho ricevuto l'email di conferma iscrizione. È normale?
No! Probabilmente si è verificato qualche errore. Mettiti subito in contatto con noi chiamando il numero 0543.375521.